Autovelox…Svelato il segreto! Quando la truffa diventa legale.

Cosa si nasconde dietro al business miliardario degli autovelox? Be nulla di buono.. E dal cilindro del cappello ecco che sbucano sorprese davvero ad alto impatto.

Lo rivela un ex installatore di questi dispositivi che spiega come gli interessi economici sulle multe siano spesso maggiori rispetto a prevenzione e sicurezza stradale dell’ automobilista.
Tutto pianificato a tavolino, tutto calcolato! Insomma tutto basato su interessi monetari!
Persino il posto in cui porre l’autovelox non è dettato da una scelta di sicurezza…ma da puro interesse.
Per non parlare del limite di velocità imposto con appositi cartelli sembra essere una scelta con secondo fine!

Certo è vero che la velocità va tenuta sotto controllo, è vero anche che la prudenza non è mai troppa ma quando in ballo vi sono gli interessi, neppure la speculazione è mai abbastanza!!! DETTO FATTO…

Invece di tutelare il benessere dell’automobilista o di chiunque altro possa beneficiarne… Si pensa a fare cassa per aumentando gli introiti di comuni ed enti vari!
Il video che vi proponiamo è stato realizzato da Marco Ferini per la trasmissione televisiva La Gabbia. E certamente, quello che ascolterete non è per nulla normale….

Fonte: jedasupport.altervista.org

Questo è un altro caso, che dimostra come ormai la cittadinanza onesta, sia assediata da dei criminali mafiosi, in tutte le istituzioni, dal senato ai singoli comuni ci derubano tutti, all’epoca degli schivi almeno vitto e alloggio era garantito.

8,415 Visite totali, 17 visite odierne

Commenti

commento

loading...