BASTA BURATTINI COME CAPO DI STATO!

INVADIAMO LA PIAZZA DEL PARLAMENTO AD OLTRANZA.
Sia ben chiaro a tutti che propositi EVERSIVI come questi non hanno nulla a che fare con noi e con tutti coloro che verranno ad invadere la piazza del Parlamento durante l’elezione del prossimo BURATTINO Capo di Stato.
Il Popolo si presenterà a Roma per chiedere a gran voce il ritorno alle urne per il ripristino della legalità e dello Stato di Diritto: NOI fuori e LORO dentro!
Inoltre tutti coloro che inneggiano alla violenza sia verbale che fisica verranno segnalati e consegnati dal servizio d’ordine alle forze di Polizia che saranno presenti.
Li circonderemo ma senza uso della forza! Patti chiari e amicizia lunga!

ATTENZIONE:
La data per convogliare tutti su Roma nessuno la può sapere in quanto dipende tutto dal Parlamento. Da metà gennaio inizieranno le votazioni a Camere riunite e noi ci troveremo tutti davanti al Parlamento a chiedere a gran voce il VOTO quindi il ritorno alle urne immediato!
Probabilmente lo eleggeranno di notte per far in modo che fuori non ci sia nessuno ma loro mica lo hanno capito che noi ci metteremo le tende!
Niente e nessuno ci potrà fermare: state connessi ed invitate tutti i vostri contatti! ADESSO BASTA…
N.B.:Qualsiasi commento, post o foto che richiama la violenza verrà segnalato non solo a Fb… e l’account bannato. “Uomo avvisato mezzo salvato”

PARTECIPA AL NOSTRO EVENTO SU FACEBOOK: LINK

8,000 Visite totali, 7 visite odierne

Commenti

commento

loading...