FALSA la foto del terrorista scattata prima degli attentati.

Ancora una volta la verità espressa dalla realtà stessa smentisce i media che ci inondano di falsità per un unico scopo ed un unico fine, servire gli interessi strategici del loro padrone.

Questa foto è apparsa online su tutti i social network e su svariate televisioni e giornali di tutto il mondo, subito pronti ad additare un terrorista con il corano in mano, eppure dopo qualche ora si viene a sapere che il terrorista non è un terrorista ma un commentatore di video giochi e che questa foto è ritoccata con photoshop, al posto del suo ipad che ha usato per fare la foto gli è stato messo un corano. Poi c’è il tocco di classe un giubbotto imbottito di esplosivo per farlo diventare più credibile.

Ebbene il suo nome è: Veerender Jubbal questo è il suo profilo twitter: https://twitter.com/Veeren_Jubbal

Andate a controllare anche voi perché ormai le notizie sono fatte a caso da gente che non controlla le fonti o se non ci sono se le inventa come in questo caso.

Al prossimo che vi da del complottista siete autorizzati a sputargli in un occhio.
Purtroppo in questa era dell’informazione le bugie durano pochissimo.

Cominciamo per prima cosa a dubitare dei media tradizionali tv e giornali, che sono controllati dai loro proprietari e che usano l’arma dell’informazione, per deviare l’opinione pubblica verso gli scopi di chi li paga per mentire.

8,475 Visite totali, 16 visite odierne

Commenti

commento

loading...