Gli strani eroi di Apollo 11

Gli strani eroi della missione A-pollo, cosa hanno di anomalo questi personaggi?

Ci possiamo veramente fidare dell’agenzia spaziale americana? Ci troviamo come al solito difronte ad una messa in scena?

Quanti interrogativi vengono messi in luce e restano senza una risposta ufficiale valida?

Queste ed altre domande, sempre più di frequente, vengono poste senza ottenere mai una risposta esauriente da parte di quelli stessi organi che ci hanno fatto credere ad ogni loro invenzione negli ultimi decenni.

Possiamo quindi essere certi di una sola cosa che qualcuno ci ha mentito. Che fine hanno fatto i soldi dei contribuenti americani? Quanti miliardi di dollari sono stati dirottati da settori importanti come la sanità e l’istruzione, a favore dei viaggi spaziali? E se questi viaggi spaziali sono in realtà la più grande bufala della storia chi ha rubato questi capitali stellari?

Ci troviamo forse al cospetto della rapina più grande mai condotta?

Purtroppo crediamo di si e i danneggiati sono gli stessi contribuenti americani, che si sono visti sottrarre in nome di un ideale, come quello della corsa allo spazio, ingentissime quantità di denaro, che potevano essere spese per altri scopi, ma che in realtà sono serviti al compartimenti militare industriale per creare lo stato di guerra perenne nel quale viviamo oggi.

https://youtube.com/watch?v=kwviRxYk3bk

8,433 Visite totali, 13 visite odierne

Commenti

commento

loading...