IL FARMACO CHE INDUCE I BAMBINI AL SUICIDIO

Paroxetina contro la depressione dei bambini è una truffa! (Pedicini M5S). Pur di lucrare, le grandi industrie farmaceutiche sono disposte a tutto, anche a rischiare la vita dei bambini.

C’è un farmaco in commercio in tutta Europa che induce al suicidio i suoi utilizzatori. Il caso poi vuole che questo farmaco sia prescritto ai bambini. La rivelazione shock viene da una delle più autorevoli riviste mediche al mondo – il British Medical Journal – che in uno studio pubblicato lo scorso 16 settembre ha dimostrato scientificamente, che il potente antidepressivo a base di Paroxetina, prescritto da migliaia di medici in Italia e in tutta Europa, induce al suicidio e all’aggressività, praticamente l’opposto di quello che dovrebbe essere il suo effetto, insomma pazzesco questo è un caso emblematico che dovrebbe portare la nostra società ad un intenso atto d’ introspezione.

Anziché combattere la depressione, questo medicinale la rende letale, aumentando quindi il rischio maggiore, cioè quello del suicidio. Sembra incredibile che in una società come la nostra ci possano essere dei bambini depressi, forse è il caso di fermarsi a riflettere sul come mai ci siano dei bambini depressi, piuttosto che cercare di curarli con un farmaco.

Tratto da: http://blog-in-movimento.blogspot.it/2015/11/la-grande-truffa-delle-lobby-il-farmaco.html

8,207 Visite totali, 8 visite odierne

Commenti

commento

loading...