Il Popolo è sovrano?

Il sistema utilizza un linguaggio giuridico/commerciale SEMPRE.

E tu credi che il linguaggio giuridico/commerciale sia utilizzato per il tuo bene o per quello dell’umanità? il sistema parla solo esclusivamente con le finzioni giuridiche, lui stesso è una finzione. Stai sprecando un intera esistenza credendo di essere un trust.

 

In un tribunale praticamente deserto visto il ponte del 25 aprile, si svolge nell’aula di Vercelli, un processo per condannare penalmente la persona fisicaAndrea CASTELLANI”.

  • L’accusa è di aver fatto perdere del tempo a delle impiegate/i del Comune durante una consegna di documenti di autocertificazione 445/2000.

Il punto fondamentale è che la persona fisicaAndrea CASTELLANI” non esiste e al suo posto c’èandrea nato castellani” essere umano,

a conferma di ciò andrea nato castellani tira fuori un documento che porta la firma di ben 5 carabinieri e che attesta in verità quanto lui stà dicendo.

Ricusa l’avvocato d’ufficio comunicandogli che stava commettendo un reato per sostituzione di persona e si rivolge al “giudice” ed al “cancelliere” ricordandogli che sono sotto l’ammiragliato e che non possono giudicare un essere umano.

I testimoni almeno 8 sono stati definiti più volte, da andrea nato castellani, come il popolo.

Cancelliere e Giudice a bocca aperta, rimangono letteralmente senza parole, possono solo comandare ai poliziotti presenti di far uscire fuori dall’aula andrea nato castellani ed i testimoni presenti.

Come si può notare una cordata di poliziotti impediva di filmare quanto stava accadendo all’interno dell’aula, la tensione ad un certo punto è tangibile, ma il buon senso è prevalso.

Gli uomini della polizia fortunatamente, hanno compreso che l’azione fatta da andrea nato castellani era per svelare quanto ci sia di nascosto dietro le maschere giuridiche. Le intenzioni non erano affatto violente ma mirate a far comprendere che dietro a parvenze di giustizia ci sono interessi prettamente commerciali.

Disponenti, amministratori, fiduciari, living trust, maschere giuridiche, quante cose ancora non sappiamo?

Certamente non siamo abituati a vedere esseri umani che grazie a lunghi e complessi studi mettono sul banco la loro vita per il risveglio dell’uomo.

Che sia il 2017 l’anno della ri-evoluzione?

Qua sotto il video girato nel tribunale di Vercelli lunedì 24 aprile,

buona visione.

r.n.g.

8,478 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commento

loading...