La dittatura dei vaccini!!!

Io non so più in che paese stiamo vivendo!!! Ieri, 19 Maggio 2017, il Governo Gentiloni ha varato un decreto legge per l’obbligo vaccinale, fortemente voluto dalla Ministra della Salute Lorenzin.

Obbligare i genitori a vaccinare a forza i propri figli, non con 4, ma addirittura con 12 vaccini, è una vera e propria “deriva autoritaria”: termine tanto ipocritamente “inviso” all’ex premier Matteo Renzi (di cui il governo “democratico” Gentiloni è una emanazione in tutto e per tutto!!).

Da 0 a 6 anni: 12 vaccini obbligatori (polio, difterite, tetano, epatite b, pertosse, emofilo b, meningococco b e c, morbillo, rosolia, parotite e varicella).

Capiamoci bene: NON ti fanno entrare alla scuola dell’OBBLIGO, se non VACCINI OBBLIGATORIAMENTE i tuoi figli!!! Un vero e proprio controsenso, oltre che una violazione dei nostri diritti costituzionali!!!

In caso di violazione dell’obbligo vaccinale, ai genitori verrà comminata una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 7.500 euro.

Una crescita inaudita delle sanzioni da 10 a 30 volte!!!

Per questo governo, i genitori che sollevano dei dubbi sull’utilità e sulla pericolosità dei vaccini, sono equiparabili a dei veri e propri criminali!!!

Infatti non si spiega come sia possibile, che in questo decreto totalmente incostituzionale fatto da un governo illegittimo NON votato da nessuno, si possa addirittura arrivare alla sospensione della potestà genitoriale per chi vìola gli obblighi vaccinali!!!

Ecco la deriva autoritaria di Renziana memoria, nel massimo della sua “virulenza”!!!

Ovviamente in una deriva autoritaria ricopre un ruolo molto importante la censura preventiva, come accaduto proprio recentemente, il 16 Maggio 2017, quando uno studente di Bergamo si è attivato per bloccare la proiezione di Vaxxed (era in calendario il 21 giugno) nei cinema della sua città. Il giovane autore di cotanto “ardire” ha addirittura ricevuto una telefonata della ministra Lorenzin, che gli ha fatto molti complimenti!!!

Se Vaxxed dice solo falsità e bugie, di cosa hanno paura le nostre istituzioni, che lo hanno cancellato dalla proiezione in Senato, e dai cinema di quasi tutta Italia ?

Come si spiega una tale veemenza nel censurare Vaxxed, e nell’obbligare i genitori a vaccinare a forza i propri figli, anche con metodi incostituzionali ?

Ora ve lo dimostro…

Il 16 Aprile 2016 esce un articolo sul Sole 24 Ore dal titolo”Vaccini e farmaci: Glaxo scommette 1 miliardo sull’Italia.”

In quell’articolo c’è scritto che “Glaxo SmithKline è leader mondiale dei vaccini, e proprio da questo settore si aspetta una autentica “escalation” nei prossimi anni.

Che lungimiranza hanno avuto!!! L’Escalation è arrivata il 19 Maggio 2017 con l’obbligo vaccinale!!!

I precedenti di questa casa farmaceutica non sono affatto confortanti:

Lo scandalo planetario della Glaxo SmithKline:

La casa farmaceutica sta collezionando accuse di corruzione in tutto il mondo:

Nel 2012 Glaxo è costretta a pagare  negli U.S.A. 3 miliardi di dollari di multe per avere corrotto i medici in cambio di prescrizioni di antidepressivi per indicazioni non autorizzate. Nel 2013 scoppia lo scandalo in Cina, in cui la multinazionale spende 320 milioni di sterline per corrompere i medici cinesi con soldi e favori sessuali.

A Dicembre 2013 l’amministratore delegato della Glaxo, Andrew Witty, intervistato dal New York Times ha promesso che d’ora in poi la sua azienda “farà la brava”, e non darà più soldi sottobanco ai dottori.

C’è un famoso detto che dice: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.”. Qualcuno davvero riesce a credere che una multinazionale, a cui stanno a cuore solo i profitti, possa davvero aver intrapreso un sentiero retto e virtuoso ? Credete davvero alle favole della buona notte ?

In tempi di globalizzazione e libero mercato, fare la cosa giusta è economicamente controproducente!!!

Quindi non oso pensare a cosa hanno promesso ai nostri politici, per provocare una “escalation” di vaccini!!! Solo il tempo ce lo dirà.

Questa è una storia che si ripete….

Gli italiani hanno la memoria corta, per questo vorrei che si ricordassero di quello che è accaduto esattamente 20 anni fa!!!

Io non so qual’è la vostra posizione riguardo ai vaccini, ma so che quello che sta accadendo non ha nulla di democratico!!!

Si tratta soltanto di una questione di profitti e di soldi.

Gli unici che ci rimetteranno sono i nostri figli e i nostri nipoti, e abbiamo il diritto di fare qualcosa per proteggerli!!!

Quindi vi prego di sensibilizzare amici e parenti.

Fategli guardare questo articolo (e anche il video in fondo), portateli a riflettere, e se alla fine ne siete assolutamente convinti, vi prego di firmare questa petizione contro l’obbligatorietà dei vaccini:

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?utm_medium=email&utm_source=65617&utm_campaign=petition_update&sfmc_tk=FRaq%2bh8CSVPBLKgO9Bd1KJF4lmsoVTvZ8gvy9j29kf28IsKpmOsYSBbDoWHY%2fbon

Non arrendiamoci, e non lasciamo niente di intentato!!!

R.P.

 

 

 

59,440 Visite totali, 22 visite odierne

Commenti

commento

loading...