Le Vaccinazioni T.S.O. del Decreto Lorenzin!!!

Cos’è una vaccinazione ?

Si introduce un virus purificato nel corpo, e si stimola il sistema immunitario in modo che protegga l’organismo creando i relativi anticorpi. Per indurre il sistema immunitario a reagire con particolare efficacia, il virus “purificato” viene in realtà “sporcato” con una sostanza chiamata “adiuvante”. In medicina questo espediente viene chiamato “Adiuvante di Freund”. Fra gli adiuvanti più utilizzati troviamo sostanze altamente tossiche, come alluminio e formaldeide!!!

Che succede dopo ?

Si formano delle proteine denominate “immunocomplessi circolanti”. Questi immunocomplessi circolanti (che si capisce già dal nome stesso, girano all’interno del nostro corpo) possono depositarsi praticamente in qualsiasi nostro organo (cervello, reni, fegato, stomaco, etc.).

Cosa può accadere nell’immediato, o a distanza di anni ?

La reazione alla vaccinazione è individuale: nessuno avrà la stessa reazione a queste sostanze estranee. Alcuni avranno reazioni avverse minori. Altri si ammaleranno di Autismo. Altri ancora svilupperanno l’Alzheimer (con 10 milioni di nuovi casi ogni anno, questa malattia sta letteralmente esplodendo, e fra 20 anni diventerà un’emergenza sanitaria mondiale), il Parkinson, la Demenza, Malattie Autoimmuni, o il Cancro!!

Cento anni fa solo il 10% della popolazione era affetta da tumori, oggi siamo al 35%, ed entro il 2030 saremo al 50%.

Stiamo violentando continuamente il nostro sistema immunitario, e queste sono le conseguenze!!!

Cosa accadrà al sistema immunitario di tanti bambini, quando riceveranno ben 12 vaccini obbligatori previsti dal Decreto Lorenzin ? NON esiste nessuno studio al mondo in grado di stabilirlo!!!

I bambini italiani saranno i primi ad essere usati per questo test!!!

Compito della medicina è consigliare e curare. Quando la medicina si sostituisce alla politica, avallando un Decreto Lorenzin incostituzionale e antidemocratico, allora viene calpestato il diritto dei genitori alla libertà di scelta vaccinale, e fanno la loro comparsa i Trattamenti Sanitari Obbligatori!!!!

Roberto Prinzi

10,460 Visite totali, 128 visite odierne

Commenti

commento

loading...