L’ORGOGLIO DI SIGONELLA – 10 OTTOBRE 1985-2015 — 30° ANNIVERSARIO

IL 10 OTTOBRE 2015 TUTTI A SIGONELLA PER RICORDARE ALLA NATO E ALL’EUROPA  CHE L’ITALIA APPARTIENE AGLI ITALIANI!

Commemorazione del 30° anniversario dei fatti di Sigonella!

Vi chiediamo di aderire attivamente a questa iniziativa e di darne la massima pubblicità!

Sicuramente ricorderete nel lontano 10 Ottobre del 1985 il braccio di ferro tra Italia e Usa, relativamente alle prevaricazioni messe in atto dagli Usa che misero in discussione la sovranità politica e territoriale dell’Italia sul proprio territorio, che indusse l’allora primo ministro Bettino Craxi ad una ferma contrapposizione!
In questo momento di forte crisi economica e tensioni sociali, nostro maldrado, le Lobby massoniche che controllano il potere Mondiale ci impongono attraverso la sua Filiale USA una corsa agli armamenti (caccia F35 e navi da guerra ed i suoi strumenti di morte quali il MUOS), tutto lascia presagire essere ad un passo dalla 3° guerra mondiale tra USA e suoi alleati Nato (Italia in testa) da una parte e Russia, Cina e India dall’altra.
Noi riteniamo che commemorare il 30° anniversario dei fatti di Sigonella (CT) sia un giusto pretesto per riaffermare pacificamente la sovranità del nostro paese e rigettare al mittente il tentativo da parte delle oligarchie finanziarie e militari Mondialiste (Europa-BCE, USA e Nato) di renderci complici delle loro logiche perverse, finalizzate all’appropriazione della nostra sovranità nazionale quindi relegarci a recitare un ruolo in subordine alla loro politica e ai loro interessi, annientando così il nostro diritto di autodeterminazione attraverso un reale e concreto sistema democratico.

L’intenzione è quella di creare una grande manifestazione che accomuni tutti i cittadini Italiani di qualsiasi orientamento politico (ammesso che abbia ancora un senso parlare di orientamento politico) giacchè è sotto gli occhi di tutti che queste oligarchie hanno il controllo di tutti gli schieramenti politici (vedasi le inchieste sulla P3, Mafia Capitale, accordo Stato-Mafia ecc.).

Quindi è necessario unirci in una grande manifestazione APOLITICA E SENZA BANDIERE SE NON QUELLA ITALIANA che faccia suo il concetto di Pacifismo, Rispetto per i Popoli e BENE COMUNE.

Speriamo che in molti raccolgano la sfida (non facile) ma che risulta assai importante concretizzare per il suo IMPORTANTISSIMO messaggio!

1) – SIAMO CONTRARI ALLA GUERRA E A FAVORE DELLA PACE E AL DIALOGO TRA I POPOLI, QUINDI NO AL MUOS, ALL’ACQUISTO DEI CACCIA F35 E AGLI ORDIGNI NUCLEARI SUL NOSTRO TERRITORIO NAZIONALE;

2) – SIAMO CONTRARI ALLA DITTATURA USA-EURO-BCE-NATO, QUINDI FUORI DALL’EURO E DALLA NATO;

3) – VOGLIAMO RAFFORZARE LA NOSTRA SOVRANITA’ NAZIONALE ED IL SISTEMA DEMOCRATICO ATTRAVERSO UNA PROPRIA MONETA SOVRANA E UNA DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

IN TALE OCCASIONE ORGANIZZEREMO UN GRANDE CONCERTO AL QUALE PARTECIPERANNO MOLTISSIMI ARTISTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI.

CHIUNQUE VOLESSE RENDERSI DISPONIBILE CI CONTATTI IN PRIVATO

Grazie !

https://www.facebook.com/events/1589082427994850/

9,503 Visite totali, 0 visite odierne

Commenti

commento

loading...