Mamma e figlia cantano Frozen e diventano FAMOSE

Cosa c’è di più bello che cantare in macchina con i propri figli? Se poi il video diventa anche un virale sul web, allora è ancora più bello.

Questo è accaduto alle protagoniste del nostro video di oggi, queste due cantanti sono diventate famose grazie a questo loro talento innato per la canzone e per il divertimento, che riescono a comunicare anche attraverso l’asettico schermo del computer.

Facciamoci cogliere dalla loro allegria e facciamo si che anche altri siano allietati dalla loro manifestazione di gioia. Insomma facciamole diventare ancora più famose di quanto già siano ora.

In questo dolcissimo video la piccola Teigan e sua madre Aubry si divertono a doppiare e cantare la celebre canzone tratta dal film Frozen “Love Is An Open Door”. L’interpretazione è piaciuta a molti e in poco il video è stato visualizzato tempo da più di 5 milioni di utenti su YouTube rendendo famose le protagoniste del divertente video che si sono guadagnate un’ospitata in un programma televisivo statunitense. (fonte)

Madre e figlia cantano in auto e il video spopola sul web:

Se ti è piaciuto lasciati coinvolgere dalla condivisione globale e fallo anche tu.

7,917 Visite totali, 7 visite odierne

Commenti

commento

loading...