Se riesci a capire questo messaggio allora sei uno di quelli che ha ancora speranza di sopravvivere.

Il messaggio è stato scritto dal dottor Klinghardt ed è rivolto alle persone che ancora sono capaci di comprendere il testo che stanno leggendo, purtroppo queste persone sono sempre meno, ed è affidato a loro il compito di cambiare rotta, l’alternativa è l’estinzione della razza umana.

Un piano studiato e meditato da menti senza scrupoli e che si ritengono superiori alle altre, in aperta manifestazione queste forze si palesano tutti i giorni dentro la nostra atmosfera e nei nostri cibi.

Il piano e semplice ridurre sempre di più la capacità intellettiva del genere umano, non ultimo lo zika virus che fa nascere individui quasi del tutto privi di cervello.

Ecco il suo messaggio, speriamo che ci siano ancora persone capaci di capirlo…

“Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato, poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio, e se questo ancora non bastasse, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi, e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione. Quello che mi occorrerebbe ancora per ottenere questo sono determinate frequenze elettromagnetiche, delle quali mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazione. E sono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile. Se io fossi maligno, direi che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi, e di politici. Ma siccome non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze casuali!” Fonte

13,540 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commento

loading...