Senato: ”Su 315 una cifra tra i 50 e i 70 senatori fa uso di droghe pesanti”

Prima di passare alle accuse lanciate ultimamente, ripercorriamo gli avvenimenti passati che avvalorano la tesi.

1 Arrestato il direttore delle poste del Senato con accuse di traffico di cocaina e peculato. (fonte)
L’uomo è ritenuto il braccio destro di un boss albanese che rifornirebbe la zona di Valmontone, nell’hinterland di Roma. Le indagini dei carabinieri hanno portato all’arresto anche di un autista Cotral e di un vigile urbano. “Spacciavano anche con auto di servizio”.

2 Il tampone antidroga de “Le iene” servizio mai andato in onda censurato preventivamente.
Deputati positivi al test sull’uso di stupefacenti. “Stop al servizio de Le iene”, a stabilirlo è il Garante Privacy. Anche questi sono dati sensibili, l’interessato deve acconsentire.

3 TEST ANTIDROGA AI PARLAMENTARI? NO, GRAZIE. LA CAMERA RESPINGE. (fonte)
on 342 “onorevoli” contrari su 453 presenti, la Camera ha respinto la mia proposta di sottoporre ai drug test i parlamentari, come ogni comune lavoratore che svolge particolari mansioni.

L’accusa viene lanciata dal presidente dei senatori verdiniani di Ala Lucio Barani (fonte)

L’uso delle droghe pesanti a Palazzo Madama avviene “sicuramente anche nei bagni” e i senatori drogati non sono “né di destra né di sinistra: sono solo dei cialtroni capitati in Senato”.

“Se fossi stato presidente del Senato – ha detto a “Un giorno da Pecora” su Radio Rai 2- avrei fatto delle analisi ambientali in quei posti”.

La sua teoria sui senatori cocainomani è fondata sulla loro pupilla. “Uno che all’ombra ha delle pupille strette quando dovrebbero esser dilatate, oppure uno che in piena luce ha pupille miotiche – ha detto Barani – significa che ha assunto qualcosa”.

E allora “facciamo – ha esortato il capogruppo dei verdiniani in Senato- l’esame del capello prima di iniziare gli interventi in aula. Io l’ho fatto”.

Per poter fare il senatore devi essere facilmente ricattabile, chi meglio di un drogato può esserlo? Fonte

10,153 Visite totali, 9 visite odierne

Commenti

commento

loading...