I SIMPSON NEL 2008 AVEVANO PREDETTO LA MORTE DI PRINCE e nel 1998 anticipano di 14 anni la formula del Bosone di Higgs

26 Aprile 2016

In una puntata dei Simpson del 2008 viene predetta la morte di Prince.

‘I Simpson’ e’ una creatura di Matt Groening genio di fede ebraica ma anche massone del 33° grado.(1) (2)
Il celebre cartone animato è prodotto dalla Fox controllata dalla New Corporation di Murdoch (uomo Rothschild). (3)
E’ quindi lecito affermare che Prince possa essere stato vittima di una vendetta degli Illuminati (una loggia massonica composta dall’elite della finanza Mondiale, per lo più da una cricca di banchieri in cui a primeggiare sono i Rothschild-Rockfeller). Matt Groeing, come è accertato, è un massone avente grado 33° quindi collegato con gli Illuminati. Ha prodotto nell’episodio de ‘I Simpson’ la previsione della morte di Prince la famosa pop star recentemente scomparsa. Non solo, nel 1998 è riuscito ad anticipare in una puntata dei cartoni “I Simpson” la formula fisica del Bosone di Higgs, scoperto nel 2012 nei laboratori del CERN, ben 14 anni prima ( https://www.youtube.com/watch?v=Y3sEWt5sAOI ).

C’è da pensare che questi autodefiniti “Illiminati” abbiano la sfera di cristallo oppure delle doti altrettanto speciali che gli consentono di predire eventi con un certo grado di precisione. Quali potrebbero essere queste doti? E qui entriamo nel mondo delle conoscenze Esoteriche. Invitto a tal proposito ad un approfondimento ( https://www.youtube.com/watch?v=ilHRKxyLa8k ) .

Il video :

Roger Nelson in arte Prince, è morto a 57 anni: è stata e rimarrà per sempre una delle icone nere del pop anni’80.

E’ deceduto in circostanze misteriose nella sua casa di Minneapolis. Ancora incerta la dinamica della morte, su cui è stata aperta un’inchiesta. Negli ultimi anni il cantante parlava spesso di scie chimiche (Geoingegneria clandestina) e di Nuovo Ordine Mondiale!!

A molti suoi fan piace pensare che si sia spenta una vita sulla terra ed accesa una nuova stella nel cielo ….

Senza essere un dotto degli Illuminati mi verrebbe spontanea una previsione: visto che Romina Power in più occasioni ha parlato pubblicamente (anche recentemente in un’intervista su Rai 2)  di governo mondiale occulto e geoingegneria, dovremmo aspettarci una sua prematura scomparsa, coinvolta magari in qualche strano incidente stradale o domestico?
Spero proprio, per lei e per noi, che riesca a regalarci ancora a lungo altre perle di verità e saggezza, anche se certe  indicazioni, quantomeno i dati statistici, non ci consentono di essere particolarmente ottimisti.

In occasione della morte di Prince, il cantante, ormai al tramonto della sua carriera artistica, Giuseppe Povia, forse spaventato dai recenti avvenimenti, ha voluto marcare all’interno di un recente video (uno tra i tanti video pubblicati su un noto social Network, con cui l’artista condivide col proprio pubblico molte riflessioni su temi che riguardano l’umanità), la netta presa di distanza col tema della geoingegneria a cui faceva riferimento proprio Prince. Sarà un modo “scaramantico” con cui Povia vuole allontanare eventuali incidenti “accidentali”, quantomeno statistici? 😛

Non è un mistero che lo stesso Beppe Grillo all’inizio della sua carriera politica nei suoi spettacoli, parlava di Elettrosmog, di OGM, di Signoraggio Bancario e appunto di Geoingegneria.

Dopo la creazione del movimento 5 Stelle però si rimangia quasi tutto e stigmatizza questi argomenti relegandoli alla fantascienza o fantapolitica, trattati per lo più da persone “sopra le righe” definiti impropriamente “Complottisti”. In un’intervista fuori onda ancora una volta corregge il tiro  e definisce tali argomenti come “buchi neri” ovvero argomenti di cui non si può parlare in pubblico.

Nel video Grillo ammette di essere stato minacciato

Volendo rimanere tra il pragmatico e il sarcastico potremmo dire che trattare questi argomenti così detti “Buchi neri” portino o quantomeno collimino con certi eventi sfortunati. Infatti notiamo che personaggi famosi dello spettacolo, della politica o del mondo scientifico che osano parlare in pubblico di Elettrosmog, di OGM, di Signoraggio Bancario e appunto di Geoingegneria, spesso sono coinvolti in strani incidenti stradali o casalinghi, overdose o forme di malattie incurabili che portano ad anticipare il proprio de cuius.

Nel frattempo negli ultimi giorni si sono susseguite numerose notizie secondo le quali “fonti anonime” dichiarano che Prince è morto per Overdose o un’intossicazione da farmaci in quanto 6 mesi fa Prince avrebbe contratto l’AIDS (avete mai sentito parlare di AIDS fulminanti?) e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che tentava volutamente di praticarsi una sorta di eutanasia faidatè attraverso l’assunzione dei predetti farmaci. Altre notizie confermerebbero la sparizione di ingenti somme di denaro, si parla di circa 850 milioni di dollari. Abbiamo l’impressione che sia in atto un tentativo di depistaggio e di diffamazione nel tentativo di avvalorare la tesi della morte “naturale”.

 

Tratto da: http://www.younetspiegalevele.info

Fonti:

(1) http://www.zengardner.com/category/secret-societies/page/31?print=print-search

(2)  http://www.disclose.tv/forum/the-luciferian-agenda-from-an-insider-t24237-100.html

(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/01/chi-ce-dietro-i-simpson-che-predicono.html

8,123 Visite totali, 12 visite odierne

Commenti

commento

loading...