Vaccini: Il coraggio di dire NO!!!

Un governo che impone le proprie decisioni unilaterali obbligando i genitori a vaccinare a forza i propri figli, comminando multe stratosferiche, minacciando di togliere la potestà genitoriale, e radiando senza pietà i medici che rifiutano di conformarsi al paradigma dominante, senza confrontarsi con chi la pensa diversamente, e senza accettare alcun contraddittorio, sicuramente NON ha alcun rispetto per la democrazia, NON ha alcun rispetto per l’essere umano, ed infine NON ha alcun rispetto per la salute!!!

La Ministra Lorenzin, in un delirio di onnipotenza senza precedenti, si è trasformata in giudice, giuria e carnefice: tutto è lecito purchè serva a raggiungere l’obiettivo delle vaccinazioni a tappeto.

Ad una tale brutalità e protervia, bisogna rispondere con fermezza e decisione, usando tutti i mezzi legali e democratici a disposizione (il Codacons ha annunciato che ricorrerà alla corte costituzionale contro il decreto Lorenzin, sono attualmente in corso delle petizioni su Change contro l’obbligo vaccinale, l’8 luglio 2017 si terrà a Pesaro una grande manifestazione per la libertà di scelta vaccinale promossa da David Gramiccioli).

In questo momento ci vuole coraggio. Ma cosa significa essere “coraggioso” ?

E’ coraggioso NON chi non ha paura, ma chi agisce NONOSTANTE la paura!!!

Le persone che sto per citare hanno agito nonostante la paura, e ritengo doveroso ricordarle in questo momento cruciale.

Che siano da esempio per tutti noi!!!

Dott. Roberto Gava (Farmacologo, Tossicologo, e Cardiologo):

“40 anni di pratica medica mi hanno aperto gli occhi sulla realtà delle reazioni avverse causate dalle vaccinazioni pediatriche. Le vaccinazioni che pratichiamo non servono per proteggere i bambini dalle malattie virali e batteriche che li affliggono tutti i giorni. I vaccini indeboliscono il sistema immunitario. I bambini vaccinati risultano più esposti alle malattie infettive dei non vaccinati. I vaccini sono pericolosi sia per i loro componenti antigenici che per i loro componenti tossicologici, perché possono contenere virus vivi o morti, batteri, parti di DNA, frazioni antigeniche, tossine, mercurio, alluminio, nanoparticelle e chissà cos’altro!!!”

(Il 21 Aprile 2017 è stato radiato dall’Ordine dei Medici di Treviso)

 

Dott. Dario Miedico (Medico, Epidemiologo):

“L’Italia, divenuta nel 2015 capofila delle vaccinazioni su incarico dell’O.M.S., ha la necessità di dimostrare che non lascia nulla di intentato per scoraggiare le voci più o meno autorevoli che muovono critiche alle modalità, alle tempistiche, ed alle imposizioni più o meno ricattatorie con cui si affrontano le campagne vaccinali. Non vaccinato non significa automaticamente malato!!!”

(Nel 2016 ha ricevuto una medaglia per i 50 anni di iscrizione all’ordine dei medici di Milano. Lo stesso ordine dei medici che lo ha RADIATO dall’albo per le sue posizioni critiche sui vaccini)

 

Dott.sa Gabriella Lesmo (Medico, Pediatra, Specialista in Anestesia e Rianimazione):

“Io contesto la pretesa innocuità della pratica delle “vaccinazioni di massa”. La maggior parte delle reazioni avverse ai vaccini non viene segnalata alla farmacovigilanza, come si evince dalla disamina dei tanti casi gravi per i quali le famiglie intentano causa allo stato. In questo modo i vaccini risultano falsamente “innocenti”. Nel nostro Paese, un Ministro della sanità, De Lorenzo, fu condannato per tangenti ricevute in cambio di aver reso obbligatorio il vaccino anti-epatite B. Numerose case farmaceutiche sono state a loro volta condannate per tangenti relative all’inserimento di farmaci negli elenchi del SSN e spinto in alto i prezzi. Queste ed altre frodi in campo sanitario sono ricorrenti e minano irreversibilmente la credibilità del sistema che ci governa e ci impone una sola e indiscutibile “verità scientifica”, la sua!!!”

(Ricordatevi di questo nome. Perchè la censura potrebbe ben presto colpire anche questa coraggiosa dottoressa!!!)

E potrei continuare ancora a lungo. L’elenco dei medici no-vax si allunga ogni giorno di più, nonostante la censura del governo!!!

E’ in corso una vera e propria guerra, combattuta a colpi di radiazioni dall’albo e minacce a medici e genitori critici sui vaccini!!!

Per il bene dei nostri figli, dei nostri nipoti, delle generazioni future, bisogna trovare il coraggio di dire NO!!!

NO al Decreto Lorenzin, NO a Big Pharma, NO a 12 vaccini obbligatori!!!

SI alla libertà di scelta, SI alla democrazia, SI alla salute!!!

Roberto Prinzi

Link utili:

Petizione a sostegno di Codacons:

https://www.change.org/p/raccolta-firme-a-sostegno-del-codacons-contro-il-decreto-legge-sui-vaccini

Petizione contro l’obbligo vaccinale:

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd

Video “Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale (Pesaro 8 Luglio 2017)”:

David Gramiccioli, intervista sui vaccini.Renzi e l'accordo con Big Pharma. La politica italiana e la questione vaccini.Proposta di un nuovo piano vaccinale nazionale e l'8 di luglio tutti a Pesaro. Chiediamo la massima condivisione.Grazie Roberto Moscetta AndreVale Chridesybella Trincucci Maria Di Domenico Emanuela Manu Manu Roberto Mastalia Thomas Nicola Ghidotti Daniela Rosella Gerardo Rossi Giorgio Rossini Patrizia Franco Sandra Sandy Piccioni Paola Ruggiero Angela Lomele Perucchietti Enrica Elvio Maniero Yarin Nascimben Marcello Pamio Massimo Mazzucco Gabriele Mazzucco Stefano Mazzaroni Mariagrazia Albanese Marco Cedolin Giovanna Cetola Massimo Montinari Gabriella Maria Lesmo Claudio Colombo Diego Staphysagria Tomassone Consuelo M Occhipinti Paolo Vecchi Enrico Finetti Paola Giovannini Paolini Fabiola Ermo Adriano Zaccagnini Pina Cante Vincenzo Rosanova Veronica Pinci Maria Teresa Bruni Andrea Calvagni Maria Cristina Luisa Belletti Vero Arianna Alviti Arianna Blasi Sara Anzellotti Veruska Scarpino Irene Barboni

Posted by David Gramiccioli on Montag, 15. Mai 2017

 

Video “La Dittatura Dei Vaccini!!!”:

 

Video ” Vaccini: 9 Risposte Non Allineate Al Paradigma Imperante!!!”

 

34,274 Visite totali, 121 visite odierne

Commenti

commento

loading...