Vaccini: Quanto è profonda la tana del bianconiglio ?

C’è tanta gente che in questo momento sta tribolando a causa del Decreto Lorenzin.

Dopo l’ultimo giro in Senato, dopo un’ultima tornata di emendamenti, approderà alla Camera per poi (purtroppo) essere convertito in legge, o decadere (speranza credo ormai vana!!!).

Non vi nascondo la mia pesante frustrazione, nel vedere come questo governo senza mandato popolare, stia per sferrare un terribile colpo alle nostre libertà civili e alla salute di tanti bambini!!!

Il governo e le maggiori istituzioni sanitarie del paese, hanno strumentalizzato una finta epidemia di morbillo per giustificare un Decreto Lorenzin, che fino a pochi anni fa sarebbe stato considerato semplicemente “fantascientifico”, tanto è antidemocratico ed incostituzionale!!!

Milioni di italiani hanno dato ciecamente credito alla versione veicolata dai media mainstream, e purtroppo non nutrono nemmeno un piccolissimo dubbio sulla validità del DL Lorenzin, e sugli effetti deleteri di 10 vaccinazioni obbligatorie sul corpo di un bambino.

I Free Vax, che rivendicano il sacrosanto diritto di decidere cosa è meglio per i propri figli, continuano ad essere ridenominati artatamente No Vax, e continuano ad essere ingiustamente ridicolizzati e sbeffeggiati senza un valido motivo!!!

Il nostro paese sembra assomigliare sempre più ad una vera e propria “distopia”, come quelle preconizzate da George Orwell e Aldous Huxley.

Purtroppo nessuna forza politica sta prendendo le difese di chi vuole la libertà di scelta vaccinale.

Mi aspettavo una presa di posizione chiara e netta del Movimento 5 Stelle, che a febbraio 2017 aveva fatto delle audizioni al Parlamento Europeo per stabilire l’effettiva validità delle vaccinazioni obbligatorie, salvo poi fare marcia indietro, quando il 19 maggio 2017 spuntò fuori il famigerato Decreto Lorenzin!!!

Il 20 maggio 2017 nel Blog di Beppe Grillo fece la sua comparsa un’articolo intitolato “Siamo per la massima copertura vaccinale”.

In quel momento ho realizzato che il Movimento 5 Stelle aveva deciso di sacrificare la sua coerenza, in cambio di maggiori consensi (e voti) trasversali.

Davvero una pessima idea!!!

Le successive indignazioni di Carlo Sibilia e Paola Taverna, a cosa hanno portato ?

A nulla!!!

La verità è che in questa guerra i Free Vax sono soli….

I tempi stringono, il Decreto Lorenzin è in dirittura di arrivo, e possiamo ormai già intravedere “quanto è profonda la tana del bianconiglio”….

Roberto Prinzi

 

11,569 Visite totali, 3 visite odierne

Commenti

commento

loading...