Video Shock!!! 6 step in sequenza come possono trasformare una convenzione sociale da “impensabile” a “conforme” ? Ecco come: La Finestra di Overton!!!

La Finestra di Overton è una tecnica manipolatoria che tramite 6 passaggi ben precisi, effettuati in sequenza, permette di diffondere nella società una idea comunemente inaccettabile.

Tramite una progressione geometrica, che coinvolge tv, giornali, istituzioni e politica, l'”impensabile” diventa “conforme”, e addirittura “legalizzato”!!!

Il “Fenomeno Migranti” si presta perfettamente allo scenario descritto dalla Finestra di Overton, e il seguente video lo spiega bene nel dettaglio.

Questa invasione migratoria non è casuale nè contingente, ma è sicuramente voluta e auspicata da quei poteri forti che agiscono dietro le quinte, e che manovrano gli apparati dello stato.

Perchè non riesco a spiegarmi in altro modo quello che sta accadendo in questi giorni!!!

In seguito alle coraggiose dichiarazioni del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro su un business dei migranti che coinvolge ONG, trafficanti di esseri umani, scafisti (e io ci aggiungerei anche politici e cooperative sociali (ricordate Mafia Capitale ?)), l’establishment si sta attivando per metterlo in condizione di non nuocere ulteriormente!!!

Il 3 maggio Zuccaro è convocato dal Consiglio Superiore della Magistratura, e il 9 maggio dovrà apparire di fronte alla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sui Migranti.

Se gli apparati dello stato risolvessero le “vere” emergenze del paese con questa tempestività, sono sicuro che l’Italia non si troverebbe in queste condizioni disastrose!!!

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che in giro ci sia aria di “Provvedimento Disciplinare” per il procuratore Zuccaro!!!

Il Piano Kalergi deve andare avanti senza intoppi….

R.P.

 

 

 

9,606 Visite totali, 6 visite odierne

Commenti

commento

loading...